Bus Shuttle Aeroporto Catania Milazzo a/r diretto


Bus Navetta da Catania a Milazzo e ritorno

Prenotazione obbligatoria, Tel +39 090 9288585 o +39 090 9286986, fax +39 0909227733
Servizio organizzato da Alibrando.
Nota: gli orari possono subire variazioni, si consiglia di telefonare per conferma

Orario Primaverile - dal 01/04/2022 al 31/05/2022 - Tutti i giorni
Milazzo Porto - Catania Aroporto:  ore 06.00 - 09.10 - 10.50 - 13.30 - 15.00 - 17.50
Catania Aeroporto - Milazzo Porto:  ore 10.20 - 12.00 - 13.40 - 16.00 - 17.10 - 20.50

Orario Estivo - dal 01/06/2022 al 30/09/2022 - Tutti i giorni
Milazzo Porto - Catania Aeroporto:  06.30 - 08.10 - 10.00 - 11.50 - 13.50 - 15.00 - 17.50
Catania Aeroporto - Milazzo Porto:  10.10 - 12.00 - 13.30 - 14.20 - 16.30 - 18.30 - 20.50

Costo tratta 25 €
Tempo di percorrenza 1h e 45 min circa

Punti di incontro:

Troverete il nostro autista con un cartello giallo con scritto "Autonoleggio Alibrando"
Aeroporto di Catania: all'interno dell'aeroporto, usciti dalla porta arrivi, di fronte "Ufficio Cambio"
Porto di Milazzo: proprio all'uscita dal terminal aliscafi

Regolamento:

Il vettore fa tutto il possibile per garantire che siano rispettati i tempi di partenza e di trasferimento e declina ogni responsabilità dovuta a qualsiasi causa, non dipendente da lui, che impedisca di raggiungere la destinazione nei tempi previsti.
Biglietto non rimborsabile.
Gli orari esposti sono gli orari massimi di partenza pertanto il passeggero dovrà essere presente almeno 30 minuti prima.
La prenotazione è obbligatoria e vanno comunicati i dettagli precisi del volo e un numero di telefono del passeggero.
Servizio effetuato per minimo 2 passegeri. Un passeggero che si trova a viaggiare da solo (nella tratta Catania aeroporto-Milazzo e viceversa dal 1 settembre al 30 giugno) senza altri passeggeri, dovrà corrispondere 2 quote (la seconda quota sarà pagata direttamente all'autista).
Il biglietto viene rimborsato, al netto delle spese di emissione e dei costi dell'operazione valutati a forfait in 5 euro a biglietto (ogni biglietto è inteso quello emesso per singola persona e tratta) se si annulla (telefonicamente, via e-mail, via fax) il trasferimento almeno 3 giorni prima della data di partenza.
Se la perdita della navetta è dovuto a cause di forza maggiore quali, per esempio, il ritardo o la cancellazione del volo o del servizio di aliscafi o navi, verrà fornita la documentazione per rivalersi nei confronti del soggetto terzo (compagnia aerea, aeroporto, società navigazione ecc...).
Il biglietto non sarà rimborsato anche nel caso il cliente decidesse di non effettuare la corsa e a nostro insindacabile e verificabile giudizio non ci fossero gli elementi per questa decisione (ci fossero per esempio ritardi in partenza dovuti a maltempo o cause di forza maggiore ma si potesse comunque effettuare la corsa arrivando in tempo alla destinazione).